Home » News » Cronaca » Crolla il muro di cinta mentre lo scavalca: corriere rimane infilzato in uno spuntone, è in codice rosso

Crolla il muro di cinta mentre lo scavalca: corriere rimane infilzato in uno spuntone, è in codice rosso

Pubblicato il
Accoltellamento a Gaeta

Incidente sul lavoro in via Trevignano a Manziana. È successo nel pomeriggio di ieri, 3 ottobre 2022,  e ad essere rimasto coinvolto in un grave infortunio sul lavoro è stato un corriere che aveva raggiunto un’abitazione per consegnare un pacco. Non si conosce ancora precisamente la dinamica dell’accaduto sulla quale stanno cercando di fare luce le forze dell’ordine.

Leggi anche:  Roma, perde il braccio in un incidente sul lavoro: al San Camillo glielo reimpiantano

Cosa è successo

L’uomo, un 39enne romeno, chissà per quale motivo – forse perché nessuno gli ha risposto al citofono, magari solo per fare presto – ha deciso di scavalcare il muro di cinta per lasciare il pacco vicino all’abitazione.

Una scelta quest’ultima che gli è costata cara, visto che il muretto di recinzione è parzialmente crollato e un ferro gli si è conficcato nel torace. I soccorsi sono stati attivati immediatamente, in breve sono accorsi sul posto i Carabinieri della locale stazione, i sanitari del 118 e anche gli ispettori dell’Asl.

Il 39enne è stato trasportato in ospedale, al policlinico Gemelli, in codice rosso a causa di un trauma perforante. Per fortuna l’uomo non è in pericolo di vita, ma sull’accaduto stanno svolgendo indagini gli uomini dell’Arma insieme agli ispettori dell’Asl Roma 4 di Bracciano.

Impostazioni privacy