Home » News » Cronaca » Rock in Roma 2023: le date fino a settembre 2023, l’elenco completo degli artisti

Rock in Roma 2023: le date fino a settembre 2023, l’elenco completo degli artisti

Pubblicato il
Sfera Ebbasta

Procede spedito lo svolgimento del Rock in Roma 2023, con grandi concerti che già si sono svolti nella Capitale d’Italia. Fino a oggi, la manifestazione si è fatta portatrice di eventi importanti nella Capitale, a cominciare dal concerto musicale legato allo svolgimento del Roma Pride 2023 all’Ippodromo di Capannelle. Poi uno degli eventi più attesi dell’anno, il concerto del nuovo beniamino del pubblico Lazza. 

L’arrivo degli Articolo 31 a Roma

Anche il concerto degli Articolo 31 rientra in questa manifestazione musicale. Il duo hip hop è molto atteso dai fan romani, che attendevano la reunion di J AX e DJ JAD sullo stesso palco da tanti anni. Non sarà l’occasione di sentire solamente il nuovo disco, ma anche di vederli calcare le scene con i più grandi singoli che questa band, dalla fine degli Anni ’80 a oggi, ha portato sui palchi italiani. 

Articolo 31 in concerto

Rosa Chemical e Sfera Ebbasta

Due icone della scena rap italiana. Rosa Chemical è uscito rafforzato agli occhi del pubblico con la partecipazione a Sanremo, portando sul palco italiano la nuova figura del rapper “fluido” e raccogliendo forti consensi dal pubblico. Con un disco che sta portando ottimi risultati sul mercato italiano, sono attesi tanti fan a seguirlo per questo sabato sera all’Ippodromo di Capannelle. 

Per Sfera Ebbasta, un grande ritorno a Roma. Sappiamo che sta lavorando a un nuovo progetto musicale, che potrebbe vedere la luce nel periodo di Natale 2023. Il cantante torna nella Capitale per cantare i suoi singoli più celeri, che tanti ragazzi di Roma cantano e ballano anche a distanza di qualche anno. Salirà sul palco di Capannello il prossimo mercoledì, 26 luglio. 

Paul Weller a Roma

Per una leggenda della musica rock, il palco più adatto è quello dell’area Cavea dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”. Paul Weller, con la sua chitarra, dopo l’esperienza con i Jam e gli Style Council, è pronto a incantare Roma in un concerto che si terrà il 22 settembre. 

Impostazioni privacy