Home » News » Cronaca » Ritrovata la 15enne scomparsa da Camposampiero, era a casa di un amico

Ritrovata la 15enne scomparsa da Camposampiero, era a casa di un amico

Pubblicato il
jensare

La 15enne di origini macedoni è scomparsa da Camposampiero, provincia di Padova, nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile. 

carabinieri
Ritrovata la 15enne scomparsa – Ilcorrieredellacittà.com

 

La ragazza era uscita di casa per recarsi alla scuola serale che sta frequentando, ma quando i genitori sono andati a prenderla, alla fine delle lezioni, hanno scoperto che la figlia non era stata a scuola quel pomeriggio. La madre, che era stata contattata dalla ragazza con un messaggio sul cellulare, temeva che le fosse successo qualcosa di grave e che qualcuno la stesse trattenendo contro la sua volontà. 

Ritrovata la 15enne scomparsa da Camposampiero

È stata ritrovata dai carabinieri la 15enne di Camposampiero (Padova) scomparsa il 24 aprile scorso da casa, dopo essersi allontanata per andare a scuola. La ragazza è stata è stata rintracciata a casa di un amico di San Giorgio delle Pertiche (Padova). Come riferiscono le testate locali, il rintracciamento della 15enne è stato possibile grazie all’attività congiunta dei carabinieri di Camposampiero, Cittadella e del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, coordinati dalla Prefettura e dalla Procura di Padova.

Lo scorso venerdì, la ragazza aveva telefonato alla madre, dicendole di stare bene e promettendo di rientrare a casa entro qualche giorno, ma la madre temeva che la figlia fosse stata trattenuta contro la sua volontà.

Impostazioni privacy