Primark, colosso irlandese nel settore dell’abbigliamento low-cost, è pronto a ‘sbarcare’ anche in Campania. O meglio, più precisamente al Centro Commerciale Campania che si trova a Marcianise, in provincia di Caserta.
Quando aprirà Primark al Centro Commerciale Campania
L’apertura di Primark è prevista entro Natale 2022: i lavori di adeguamento e allestimento sono stati conclusi, ora bisognerà solo inaugurare il nuovo store e farlo, molto probabilmente, prima del 25 dicembre. Nel periodo in cui lo ‘shopping’ è sfrenato, tra la corsa ai regali e ai pacchetti da mettere sotto l’albero.
Come lavorare da Primark
E se da una parte bisognerà solo tagliare il nastro e inaugurare il negozio, dall’altra la catena è alla ricerca di personale, soprattutto di addetti alle vendite. Ma non solo. Primark, per il centro commerciale Campania, è alla ricerca anche di Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino Part Time.
Quali sono i requisiti
Ecco quali sono i requisiti:
- Preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente
- Disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana.
Sulla base dell’esperienza, si legge sul sito ufficiale, è previsto un inserimento con un monte ore variabile:
- Part Time 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend
- Part Time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica
- Job on call: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.
Ti ritrovi in questi requisiti e sei alla ricerca di un lavoro? Bene, l’opportunità ora c’è. E bisogna coglierla al volo!