Domenica 12 giugno in grande spolvero a Ostia Antica, presso il Salone Riario, per la quinta edizione del Premio Antica Ostia.
Salone Riario gremitissimo, molte le premiazioni di genere, tantissima la partecipazione dei cittadini.
Ancora una volta Ostia Antica ha messo in campo le sue eccellenze, le sue competenze nei più svariati settori, il suo proiettarsi, dentro e anche fuori i suoi confini, ancora una volta ha eccelso mettendo in campo il grande cuore dei suoi cittadini, dei suoi artigiani, dei suoi professionisti, nonostante il disinteresse istituzionale da parte degli organi preposti alla protezione e valorizzazione di un bene assoluto, di un bene comune.
“Un plauso agli organizzatori – ha dichiarato il Presidente Associazione “Salviamo Ostia Antica” Gaetano Di Staso – per la mastodontica opera di pianificazione, un riconoscimento e anche una semplice citazione ai tanti cittadini più o meno noti presenti nel fascinoso Salone Riario, alle associazioni e CdQ, cuori trainanti di aggregazione e di presenza sul territorio. Premio Antica Ostia è diventato un nome e, ormai, una garanzia per nuove edizioni, sempre più partecipate, sempre più concertate per un gioiello incastonato nella storia, una chicca di inestimabile valore storico, culturale, mondiale”.
Home » Cronaca Ostia »
Premio Antica Ostia, grande festa al Salone Riario
Pubblicato il
di