Home » News » Cronaca » Pontina, ennesimo incidente: auto si ribalta a Castel Romano (foto)

Pontina, ennesimo incidente: auto si ribalta a Castel Romano (foto)

Pubblicato il

Dopo i numerosi incidenti di ieri, tra cui uno mortale, un altro episodio è avvenuto oggi intorno alle ore 14:00, all’altezza di Castel Romano.
Un’utilitaria verde, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia, ha perso il controllo ed è finita fuori strada, ribaltandosi e finendo la sua corsa nel tratto di erba e alberi che separa le due direzioni di marcia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano e i vigili del fuoco, per estrarre gli occupanti.
Tanta la sorpresa quando ci si è accorti che a bordo non c’era nessuno. Probabilmente il conducente dell’auto, dopo l’incidente, è riuscito a uscire dall’abitacolo, per poi farsi soccorrere da persone di fiducia.
Questo fa pensare che la persona non sia ferita, perlomeno non in modo grave.
La polizia ha comunque identificato il proprietario dell’auto, al quale verranno poi chieste le informazioni necessarie a ricostruire il sinistro.
Al momento si registrano rallentamenti in direzione Pomezia, anche a causa di un altro incidente, sempre in direzione sud, avvenuto tra gli svincoli di Decima e di Pratica di Mare.

Impostazioni privacy