Ennesimo brutto incidente oggi pomeriggio sulla SR 148 Pontina al km 28,800, all’altezza di Pomezia in direzione Latina, alle ore 17:50. Coinvolti un pullman, un autocarro e una una moto. Ancora sconosciute le cause dell’incidente, che ha completamente paralizzato il traffico non solo sulla Pontina ma anche nelle strade limitrofe. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia, la polizia locale, un’ambulanza e due eliambulanze. Il ferito più grave è il motociclista, che è stato portato dall’eliambulanza Pegaso 44 all’ospedale S. Maria Goretti di Latina.
Notevoli le ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni e dentro Pomezia: sulla Pontina, direzione Pomezia, le code partono da prima di Castel Romano, mentre in direzione Roma iniziano da Santa Procula. La Pontina in direzione sud è stata chiusa per consentire i soccorsi.
Su via dei Castelli Romani e via del Mare traffico completamente bloccato in entrambe le direzioni causa impossibilità ad accedere agevolmente sulla Pontina.
Seguono aggiornamenti
Foto Petra Balta
Pomezia, terribile incidente sulla Pontina: coinvolta anche una moto
Pubblicato il
di