Home » News » Cronaca » Pomezia, ladri all’asilo: rubano tutto e sporcano all’interno della scuola

Pomezia, ladri all’asilo: rubano tutto e sporcano all’interno della scuola

Pubblicato il

Computer, tv, giochi dei bambini: tutto rubato. È questa l’amara, e non l’unica, sorpresa trovata da genitori e piccoli alunni alla riapertura dell’asilo Gianni Rodari di Pomezia.
Questa mattina i bambini non sono potuti entrare a scuola, dove invece sono rimasti i carabinieri intervenuti dopo la chiamata da parte dei responsabili dell’istituto, in quanto durante le festività ignoti si sono introdotti all’interno della nuovissima scuola e hanno fatto razzia di tutto quanto era possibile asportare. Non contenti, da quanto riportato dai genitori presenti questa mattina, i malviventi avrebbero anche defecato all’interno della struttura e, dopo aver tirato fuori tutto dagli armadi, hanno mangiato i pandori e le merendine dei bambini, sbriciolando quelle rimaste e spargendole a terra lungo tutta la scuola.
“Durante i giorni di chiusura della scuola – commenta una mamma – erano state notate le luci accese, ma era stato pensato da tutti che erano state lasciate appositamente per facilitare i controlli notturni. Invece erano stati ladri ad accenderle e lasciarle così. Siamo indignati per quanto accaduto e ci chiediamo come sia stato possibile, visto che ci sono le telecamere. Forse non c’è un impianto di allarme collegato alle forze dell’ordine?”.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia, che stanno indagando sull’accadaduto.

Impostazioni privacy