Home » Ultime Notizie » Pomezia, la lite si trasforma in aggressione: 35enne picchia due persone e frattura il naso a un uomo

Pomezia, la lite si trasforma in aggressione: 35enne picchia due persone e frattura il naso a un uomo

Pubblicato il
carabinieri-pomezia

Momenti di paura e tensione nella tarda serata di ieri, intorno a mezzanotte, a Pomezia, dove nella centralissima piazza Indipendenza, sotto i portici, un uomo dall’aria palesemente alterata ha avuto una lite con due persone poi degenerata in una brutta aggressione finita al pronto soccorso per i due malcapitati e in caserma per l’aggressore.

I FATTI

Le urla e il parapiglia hanno fatto pensare ai passanti che si trattasse di una rissa, tanto che sono stati chiamati i carabinieri, che sono rapidamente intervenuti. I militari hanno ricostruito l’accaduto, che è diverso da quanto poteva sembrare. L’uomo, un 35enne del posto, stava discutendo animatamente con due persone di una decina di anni più grandi, sempre residenti a Pomezia, per motivi ancora da chiarire. Ad un tratto, forse a causa dello stato di alterazione del 35enne, le parole non sono bastate e si è passati alle mani. Con una testata ha provocato una frattura composta del naso a una delle altre due persone, mentre l’altra, che è stata picchiata, se l’è cavata con “semplici contusioni” ed ecchimosi. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso del S. Anna per le cure del caso e hanno presentato denuncia formale contro l’aggressore, che è stato arrestato dai carabinieri intervenuti. Per l’uomo domani ci sarà il processo per direttissima. 

 

Impostazioni privacy