Figurava come centro massaggi, ma in realtà ospitava un giro di prostituzione. Per questo i carabinieri di Ostia hanno messo i sigilli al centro massaggi Eurasia di via Ottone Fattiboni, a Dragoncello. Nel centro estetico gestito da cinesi, che ha una parte dedicata ai massaggi e l’altra adibita a parrucchiere, lavoravano non solo estetiste, ma anche ragazze che dedite alla prostituzione che ricevevano nelle “cabine” i clienti.
La struttura era gestita da tre uomini e una donna: i primi due sono stati arrestati, invece la donna è stata denunciata.
A far scoprire il giro di prostituzione le segnalazioni di alcuni abitanti della zona, che si erano accorti del via vai dei “clienti” fino a tarda notte. I clienti venivano attirati dalla pubblicità che veniva fatta su dei portali online dedicati agli incontri, dove il numero di telefono del centro massaggi era associato a foto di ragazze seminude, tutte di origini orientali.
I militari hanno fatto irruzione nel centro estetico l’altra sera, cogliendo sul fatto anche tre clienti che si stavano intrattenendo con le ragazze, tutte di età compresa tra i 23 e i 33 anni.
Ostia, sequestrato centro massaggi a luci rosse: 2 arresti e 1 denuncia
Pubblicato il
di