Tragico incidente questa notte a Ostia, in viale di villa di Plinio. Con molta probabilità – la dinamica è al vaglio della polizia di Steto e degli agenti della polizia locale – il conducente di una BMW ha perso il controllo del suo mezzo, che stava transitando in direzione Ostia sulla strada che da via Cristoforo Colombo si immette in via dei Pescatori, ed è finito violentemente contro un albero, in mezzo alla vegetazione.
Il cadavere dell’uomo, la cui auto era nascosta dai cespugli, è stato ritrovato solo questa mattina da un podista che percorreva la stessa strada e che si era addentrato leggermente nella pineta. Il podista, vedendo l’auto schiantata contro l’albero, si è avvicinato e ha fatto la tragica scoperta. Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e la polizia municipale, oltre ai sanitari del 118.
La vittima è stata identificata: si tratta di Mohamed El Sayed, 40enne di origine egiziana.
Ancora sconosciute le cause del sinistro: ora gli inquirenti dovranno stabilire se l’auto è finita fuori strada a causa di un malore o se a causa della forte velocità.
Ostia, sbanda con l’auto nella pineta e muore: trovato dopo diverse ore
Pubblicato il
di