Home » News » Cronaca » Ostia, l’ufficio postale di piazzale della Posta chiuso dal 27 al 30 luglio

Ostia, l’ufficio postale di piazzale della Posta chiuso dal 27 al 30 luglio

Pubblicato il

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Ostia Lido, in piazzale della Posta, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria finalizzato a migliorare il servizio offerto alla clientela mediante il rinnovamento e il potenziamento delle infrastrutture per ottimizzare i livelli di accoglienza degli ambienti lavorativi.

L’ufficio postale di piazzale della Posta sarà pertanto sottoposto agli interventi da lunedì 27 a giovedì 30 luglio. Durante tale periodo, i clienti dell’ufficio di Ostia Lido potranno rivolgersi presso l’ufficio postale di Roma 142 (via del Sommergibile) dove avranno a disposizione uno sportello dedicato per le operazioni radicate (come l’attivazione e consegna della Carta Postamat nominativa, il versamento degli assegni su libretto postale, ecc).

Per l’occasione, l’ufficio di via del Sommergibile dal 27 al 30 luglio riaprirà il turno pomeridiano osservando l’orario: 8,20-19,05.

Poste Italiane ricorda inoltre che per qualsiasi necessità sono a disposizione anche i vicini uffici di Roma 143 (via Capo Spartivento) aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05, il sabato fino alle 12,35 e gli uffici di Roma 141 (via F. Acton) e Roma 144 (via C. Casana) entrambi da lunedì a venerdì con orario 8,20-13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Impostazioni privacy