Domenica 5 marzo al Lido di Ostia è previsto lo svolgimento di una manifestazione di Duathlon con la partecipazione di oltre 350 atleti provenienti da tutta la penisola.
Il baricentro della manifestazione sarà localizzato su Piazzale dei Ravennati – Pontile di Ostia.
Nell’ambito della manifestazione sono previste una gara su distanza SUPER SPRINT dedicata alle categorie giovanili con partenza alle ore 10:00 valida come titolo ASSOLUTO REGIONALE, ed una gara su distanza SPRINT dedicata a Senior e Master valida come RANK NAZIONALE con partenza alle ore 11:30.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione tutta è prevista la chiusura TOTALE del Lungomare con divieto ASSOLUTO DI SOSTA, dalle ore 8:30 alle ore 13:30 nel tratto urbano ricompreso tra Largo delle Sirene e l’impianto semaforico di Via dei Pescatori (altezza Stabilimento LEGA NAVALE), impianto che rimarrà funzionante ed in esercizio per consentire la percorrenza da e verso il centro di OSTIA attraverso Via dei Pescatori.
Saranno consentiti tutti gli spostamenti sulle arterie complanari interne (Via delle Quinqueremi – Viale della Pineta di Ostia – Corso Duca di Genova) in direzione OSTIA PONENTE, mentre in direzione OSTIA LEVANTE – COLOMBO il traffico sarà consentito da Via Mar dei Coralli – Via dei Pescatori.
Le linee ATAC normalmente in esercizio sulle aree interessate dalla manifestazione saranno soppresse e/o deviate nell’orario di svolgimento della manifestazione stessa.
La riapertura completa del lungomare è prevista dalle ore 13:30.
Ostia ‘invasa’ da atleti per la gara di Duathlon: circolazione bloccata e deviata domenica 5 marzo
Pubblicato il
di