Assemblea cittadina sabato 18 marzo alle ore 15 presso la sede del comitato di quartiere ‘Il Macchione’ in via Antonio Lotti 249, all’Infernetto. Ad organizzarla l’associazione La Voce della Colombo che, dopo aver raccolto e presentato in Campidoglio oltre 2.500 firme di cittadini, ha “continuato a lavorare con l’obiettivo di ottenere risultati concreti per risolvere l’annoso problema della viabilità sulla via Cristoforo Colombo”.
“Nonostante siano passati più di tre mesi dalla consegna delle firme non abbiamo avuto alcun riscontro dall’amministrazione capitolina. Pertanto”, spiega l’Associazione in una nota, “abbiamo deciso di discutere pubblicamente con residenti e cittadini sulle prossime azioni da compiere, al fine di ottenere risultati concreti”.
All’ assemblea saranno invitati esponenti politici dei maggiori partiti, associazioni del territorio, la polizia locale di Roma Capitale e professionisti esperti delle tematiche sociali inerenti il problema traffico. L’invito a partecipare è esteso a tutti così da “dare voce a tutti i quartieri ormai esausti da questo problema”. Sabato 18 marzo ore 15 presso il Cdq “Il Macchione” in via Antonio Lotti 249.
Fonte: OstiaTV