Roberto e Simona hanno persino messo in vendita il loro telefono cellulare per salvare Joy, un cane ricoverato in terapia intensiva presso una clinica privata della Borghesiana. E poi, su suggerimento di un legale, hanno deciso di aprire una raccolta fondi. Il quartiere si è così mobilitato. In sole sei ore è stato raggiunto l’obiettivo prefissato.
Giovane non vuole pagare il parcheggiatore abusivo, rissa sfiorata a Ostia
La storia del cane Joy
Joy è un cane di otto anni. Soffre da tempo di problemi cardiaci. Due anni fa è uscito vivo quasi per miracolo da un edema polmonare. I suoi padroni, Roberto e Simona, grazie alle medicine e a tutto l’amore del mondo, hanno fatto tutto il possibile per salvarlo. Adesso, però, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Il cane infatti è stato colpito da pancreatite e cistite batterica e l’hanno ridotto in coma. La sua salute adesso dipende dalle cure veterinarie. Che hanno un costo proibitivo. Così i padroni, su suggerimento di un legale, hanno deciso di lanciare una raccolta fondi. E Ostia si è mobilitata.
Il post sul gruppo Facebook ‘Ostia informa’
Sul gruppo Facebook ‘Ostia informa’, infatti, l’avvocato Guido Pascucci ha pubblicato un post corredandolo con tutte le informazioni del caso.