Home » News » Cronaca » Ostia, il cane si ammala e la padrona mette in vendita il telefono pur di curarlo: il quartiere si mobilita

Ostia, il cane si ammala e la padrona mette in vendita il telefono pur di curarlo: il quartiere si mobilita

Pubblicato il
cane

Roberto e Simona hanno persino messo in vendita il loro telefono cellulare per salvare Joy, un cane ricoverato in terapia intensiva presso una clinica privata della Borghesiana. E poi, su suggerimento di un legale, hanno deciso di aprire una raccolta fondi. Il quartiere si è così mobilitato. In sole sei ore è stato raggiunto l’obiettivo prefissato.

Giovane non vuole pagare il parcheggiatore abusivo, rissa sfiorata a Ostia

La storia del cane Joy

Joy è un cane di otto anni. Soffre da tempo di problemi cardiaci. Due anni fa è uscito vivo quasi per miracolo da un edema polmonare. I suoi padroni, Roberto e Simona, grazie alle medicine e a tutto l’amore del mondo, hanno fatto tutto il possibile per salvarlo. Adesso, però, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Il cane infatti è stato colpito da pancreatite e cistite batterica e l’hanno ridotto in coma. La sua salute adesso dipende dalle cure veterinarie. Che hanno un costo proibitivo. Così i padroni, su suggerimento di un legale, hanno deciso di lanciare una raccolta fondi. E Ostia si è mobilitata.

Il post sul gruppo Facebook ‘Ostia informa’

Sul gruppo Facebook ‘Ostia informa’, infatti, l’avvocato Guido Pascucci ha pubblicato un post corredandolo con tutte le informazioni del caso.

Salviamo il piccolo Joy 
Interveniamo e aiutiamo Ora !!
Aiutiamo i padroni
Simona Roberto Cavalier (Simona Collacciani e Roberto Lori)
del piccolo cagnetto in gravissime condizioni.
Dobbiamo raccogliere le somme necessarie per l’operazione e le cure.
È possibile donare qualsiasi somma, tramite la raccolta fondi ufficiale, accessibile tramite questo link 👇
Il cagnetto è ricoverato Presso la clinica veterinaria “Borghesiana”
potete verificare e contattare la struttura per conferma
Sito FB
Dopo aver controllato e parlato con i padroni, ho verificato io stesso la correttezza e l’emergenza della situazione,
Aiutiamoli,
siamo un gruppo unito,
diamo un senso al tutto
 
E come si legge nei commenti, l’esito è stato quello sperato. “In 6 ore abbiamo già superato la somma necessaria per l’operazione. Ragazzi il gruppo, organizzato e messo in moto, è veramente una forza della natura. Nessun altro riesce a fare tutto ciò. Siete Grandi”, ha scritto l’avvocato Pascucci. Cui ha fatto eco anche il post di Simona, la padrona del cane Joy. “Grazie mille a tutti voi siete meravigliosi, vi ringrazio con il cuore in mano e le lacrime agli occhi, siete tutti degli angeli e Guido Pascucci una persona spettacolare”.
Impostazioni privacy