Due arresti e una denuncia.
E’ l’esito del controllo del territorio effettuato nelle ultime ore dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia.
Il primo intervento riguarda l’individuazione di uno spacciatore di sostanze stupefacenti; l’uomo, sotto l’occhio degli investigatori, è entrato e uscito velocemente da una palazzina nella zona di Malafede. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina; identificato per G.F., 22enne romano, il giovane è stato arrestato.
Immediati accertamenti hanno poi consentito di identificare e denunciare a piede libero anche l’uomo che aveva appena rifornito il pusher.
Un 40enne rumeno è stato invece arrestato per il reato di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo, in evidente alterazione psico-fisica per l’abuso si sostanze alcoliche, è entrato in una farmacia in piazza Filippo il Macedone, inveendo contro i clienti e i dipendenti.
All’arrivo della pattuglia del Commissariato, lo straniero ha cercato di fuggire resistendo all’identificazione e colpendo uno dei poliziotti intervenuti.
P.A.C., queste le iniziali del 40enne rumeno, con numerosi precedenti di Polizia, al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato.
Ostia: due arresti e una denuncia nelle ultime ore
Pubblicato il
di