A pochi mesi dalla ristrutturazione effettuata in occasione del Giubileo, stamane, presso il Pronto Soccorso del G.B. Grassi, sono crollati tutti i controsoffitti (Triage, Sala d’Attesa, Sala Visite, ecc…. ).
A renderlo noto, attraverso un comunicato stampa, i sindacati Cobas Asl RM3, che per l’ennesima volta denunciano lo stato precario della struttura lidense.
“E ora – scrivono i sindacati – non veniteci a raccontare che è per colpa della pioggia. Diteci piuttosto se le verifiche e i collaudi sono stati tutti adeguatamente effettuati. O forse avevate tanta fretta di esibirvi nell’ennesima passerella? Sono passati solo pochi mesi da allora. Vergognatevi”.
“Come Cobas dell’asp Rm3 – prosegue la nota – già in precedenti analoghe circostanze (Agosto e Ottobre 2015) avevamo richiesto verifiche e controlli, nonché l’avvio di un’indagine Tecnico/Amministrativa (v. Nota del 26/10/2016 inviata al Presidente della Regione Lazio e agli Organi di Direzione della Asl Rm3) ai fini dell’accertamento delle cause di tali spiacevoli episodi e, soprattutto, delle eventuali responsabilità. È ora che vi diate una mossa!”.