Il Comune di Pomezia dirama un comunicato, ma è protesta di alcuni cittadini: “Strade gelate e temperature troppo basse per stare in classe”
IL POST IN QUESTIONE
https://www.facebook.com/pomezia/posts/2024732290876356?comment_id=2024900264192892¬if_id=1519662610233011¬if_t=feed_comment&ref=notif
Il comunicato del Comune di Pomezia su Facebook
“Neve a Pomezia. Scuole regolarmente aperte domani 27 febbraio 2018. Attivati i mezzi spargisale in tutta la Città e prolungata l’accensione dei riscaldamenti in tutti gli istituti.
Domani 27 febbraio le scuole del territorio di Pomezia torneranno ad essere nuovamente aperte dopo la nevicata di questa mattina.
“A meno di imprevedibili peggioramenti delle condizioni meteorologiche – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – le scuole della Città saranno regolarmente aperte nella giornata di domani 27 febbraio. I mezzi spargi sale opereranno per evitare la formazione di ghiaccio sulle strade. Tuttavia, essendo previste temperature al di sotto dello zero, si raccomanda la massima prudenza negli spostamenti. Voglio informare i genitori dei ragazzi – conclude il Primo Cittadino – di aver dato disposizioni per il prolungamento dell’accensione dei riscaldamenti in tutte le scuole per evitare di trovare aule fredde alla riapertura di domani”.
Inoltre la Prefettura di Roma comunica che “In relazione alle notizie diffuse tramite social network circa la chiusura degli uffici pubblici disposta con provvedimento del Prefetto di Roma, si informa che la notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento. Sono state già avviate tutte le azioni necessarie all’accertamento dei responsabili del reato”.