Un’esplosione (anche se c’è chi parla di due grossi boati) seguita dallo svilupparsi delle fiamme, che in poco tempo hanno completamente invaso e distrutto un negozio di parrucchiere al centro di Nettuno, sul lungomare Matteotti.
E’ successo ieri sera intorno alle 22:00.
Un posto centralissimo, a poca distanza dalla sede del Comune, che all’improvviso è stato distrutto dalle fiamme, tra il terrore dei residenti della zona. Spaventati dal boato e dalle fiamme, sono stati proprio i cittadini, immediatamente scesi in strada per capire cosa stava accadendo, a chiamare i soccorsi.
Sul posto sono rapidamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare parecchio per domare le fiamme a causa della presenza del materiale infiammabile presente in negozio (prodotti e flaconi utilizzati dal parrucchiere).
Ancora non si ha certezza sulle cause dell’incendio, ma dalla prima ricostruzione pare si possa trattare di un corto circuito.
Disperati i proprietari del negozio: per loro è dovuta intervenire anche un’ambulanza, in quanto lo choc ha provoca un lieve malore al parrucchiere.