Aveva una piantagione in casa, ma ora la sua attività di “agricoltore della droga” è terminata grazie all’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno arrestato l’uomo, un italiano 50enne residente a Nettuno, con l’accusa di coltivazione di stupefacenti.
A seguito di dedicate indagini, i militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto ben 11 piante di cannabis indica, da cui sarebbero state ricavate foglie da essiccare e triturare per circa 2,5 kg.
Nella stessa abitazione sono stati trovati altri 100 gr. di foglie di marijuana già essiccata e triturata, pronta all’uso, nonché un tritafoglie ed un opuscolo illustrativo sulla coltivazione.
L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari per analoghi fatti, a seguito dei quali era stato arrestato nel settembre del 2015 dagli stessi Carabinieri di Anzio.
L’arrestato è stato ricollocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Veliterna, innanzi alla quale domattina sarà celebrata l’udienza di convalida.
Nettuno, arrestato 50enne: aveva una piantagione di droga in casa
Pubblicato il
di