Tutto pronto per il megashow di Maurizio Battista al Circo Massimo. Il comico romano, per la prima volta nella storia degli spettacoli moderni all’interno dell’arena, porterà uno show d’intrattenimento all’interno di questo spazio. Chi ne parla, già annuncia come sarà uno spettacolo comico da record, che senza concerti riunirà decine di migliaia di fan del famoso cabarettista capitolino.
Lo show di Maurizio Battista al Circo Massimo
Lo spettacolo che prenderà parte al Circo Massimo, si svolgerà domani sera, ovvero sabato 22 luglio 2023. Per un comico, sarà la prima volta di uno spettacolo all’interno dell’arena più prestigiosa di Roma. Infatti, negli ultimi anni, questo spazio era stato dedicato e destinato solo ai grandi artisti provenienti dal mondo della musica, con un’eccezione che arrivata solamente con lo show di Battista.
Tutto pronto per “Una serata indimenticabile”
Sarà “Una serata indimenticabile”. Non solo il titolo scelto da Maurizio Battista per il proprio show di domani sera, ma anche quella che il comico, insieme al proprio pubblico, è pronto a vivere durante lo spettacolo di domani. Avere migliaia di fan che invadono un’antica arena per vederlo, è ipotizzabile che sia il sogno di ogni cabarettista. Specie poi se la mission di tutto lo show, sta nel far divertire quelle migliaia di persone accorse al Circo Massimo per vederti.
Lo show pensato per domani sera
Il comico romano domani sera non sarà solo, in quanto verrà accompagnato dall’Orchestraccia in questa ambiziosissima avventura d’intrattenimento e risate. Come al solito, sul palco del Circo Massimo, Maurizio Battista ci racconterà Roma. La Città Eterna delle situazioni surreali, scanzonata, coi suoi personaggi, le sue caricature e le persone che contraddistinguono la nostra amata romanità. Uno show dove entrerà nel vivo di una città camaleontica, dove il noto attore scherzerà e farà battute su di essa, promettendo di far divertire il suo immenso pubblico.