I corpi dei piccoli sono stati ritrovati nel bagagliaio di un veicolo. Il padre è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

L’uomo ha tentato di togliersi la vita schiantandosi con l’auto contro un albero.
Padre uccide a coltellate i figli di 20 mesi e 3 anni
Una bambina di 3 anni e il fratellino di 20 mesi sono stati ritrovati morti questa mattina a Forges-les-Bains, nel dipartimento dell’Essonne, vicino a Parigi. A ucciderli a coltellate sarebbe stato il padre, che ha confessato il duplice omicidio.
L’uomo avrebbe avuto una lite con la moglie per un presunto tradimento della donna e avrebbe accoltellato a morte i figli. Dopodiché, a bordo della sua auto, ha tentato di schiantarsi contro un albero. Ricoverato in ospedale, ha confessato l’accaduto ai sanitari, che a quel punto hanno contattato le forze dell’ordine.
L’uomo ha quindi riferito di aver nascosto i corpicini dei bambini in un bagagliaio e questa mattina gli agenti hanno rintracciato i cadaveri. Entrambi presentavano numerose ferite d’arma da taglio sul collo e al petto. Il padre è stato arrestato, mentre la madre è stata rintracciata a casa della sorella.