Home » News » Cronaca » Lavoro, Luneur Park cerca personale: domande entro il 15 febbraio, ecco come e dove presentarle

Lavoro, Luneur Park cerca personale: domande entro il 15 febbraio, ecco come e dove presentarle

Pubblicato il

Buone notizie per chi cerca lavoro: in questi giorni il Luneur Park ha annunciato attraverso il suo sito internet di aver bisogno di altro personale e di aver iniziato le selezioni per 74 candidati.
Caratteristiche le figure ricercate: OperAttori. Un’inedita figura professionale creata per integrare e ampliare il personale nel settore Operatori, Attrazioni e Animatori.
“Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei bambini, delle famiglie ospiti e della movimentazione delle varie attrazioni del Parco”, spiegano sul sito di Luneur.

Ma quali sono i requisiti richiesti? Eccoli: uomini e donne di un’età compresa tra i 20 e i 45 anni, esperienza pregressa nel campo dell’animazione per bambini in strutture dedicate al divertimento, al turismo o allo spettacolo e nel gioco di ruolo dal vivo. Viene inoltre richiesta la disponibilità a lavorare su turni, compresi week-end e festivi. Questo l’identikit: persone spigliate, empatiche, sorridenti, estremamente propositive e portate per il lavoro di squadra.
I colloqui selettivi si svolgeranno presso lo Sheraton Hotel Parco de’ Medici.
Ma c’è poco tempo per partecipare: l’annuncio scade il 15 febbraio.
Per candidarsi, basta andare sul sito del Luneur Park a questo link: http://www.luneurpark.it/web/guest/lavora-con-noi. Lì ci sono tutte le indicazioni necessarie.

Impostazioni privacy