Dal prossimo martedì 24 gennaio verranno eseguiti lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla S.P. Laurentina dal km 22+050 (altezza rotatoria S.P. Albano-Torvaianica) al km 13+750 (rotatoria Cimitero Laurentino.).
“Questa fase – dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Fabio Fucci – prevede la chiusura di alcuni tratti di strada e la viabilità in senso alternato, per cui potrebbero crearsi rallentamenti, che sono la conseguenza naturale della parte finale dei lavori sulla Laurentina.
“Ci scusiamo per il disagio – dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana – ma questi interventi sono necessari e finalizzati a chiudere un cantiere che da più di 10 anni, tormenta la vita dei cittadini, non solo di quel quartiere. Per cui chiediamo pazienza, entro un mese la circolazione tornerà alla normalità e prevediamo, finalmente di chiudere definitivamente i lavori sulla Laurentina nella prossima primavera. Sono lavori di adeguamento ed incremento della pavimentazione stradale – conclude Fucci – per renderla omogenea a quella prevista per i lavori di allargamento e di realizzazione del corridoio della mobilità”.