Accerchiato e picchiato dal branco con calci e pugni. Questo è successo sabato sera, poco prima della mezzanotte, presso il capoluogo pontino, a due passi da piazza della Libertà. Il luogo nel week end è molto affollato a causa della movida locale, composta per lo più da minorenni. La vittima del pestaggio è un giovane studente di Latina e a quanto pare la lite si sarebbe accesa a causa di una discussione per una ragazza, anche lei adolescente.
‘Sbrigate a damme i mille o te do qualcosa in bocca’, pestaggio nella notte a Ostia: spaccio, prostituzione e rifiuti nell’ex campo sportivo
Alcuni passanti hanno dato l’allarme
Accerchiato in pochi istanti e picchiato a calci e pugni. Agli astanti non è parso vero; il tutto è accaduto in pochi istanti apparentemente dal nulla. Gli aggressori pare siano tre e la lite si sarebbe accesa a causa di una ragazza. Forse un apprezzamento di troppo, o questioni passionali legate a moti gelosia, non si sa. Ad ogni modo alcuni passanti hanno subito dato l’allarme ed è intervenuta una ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale. Presso il nosocomio, fortunatamente, non è rimasto molto tempo. Solo qualche graffio per lui e lo choc dovuto all’accaduto. Sono comunque in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Latina che hanno raccolto già qualche testimonianza. Anche a Latina la movida si fa sentire, insomma. Presso il capoluogo pontino, alcuni mesi fa, un 15enne era stato aggredito da tre sconosciuti presso via Nazario Sauro, mentre si trovava in compagnia di amici nel parco Falcone e Borsellino.