Roma. Assembramenti, lotte, risse e violenze hanno interessato la notte di sabato 6 dicembre vari quartieri della Capitale.
Roma Nord, Roma centro e adesso anche Roma sud: Dalla maxi rissa al Pincio, alla rissa nel quartiere di Prati, si aggiunge un maxi assembramento con rissa annessa anche nel quartiere dell’Eur. A renderlo noto con un video è stata la pagina di Welcome To Favelas. I video della notte stanno diventando virali sui vari social. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per disperdere i giovani. La cosa più inquietante è che i ragazzi, come testimoniano alcuni commenti sotto il post , si sarebbero ridati appuntamento per lunedì per terminare quanto non hanno potuto fare a causa dell’intervento delle forze dell’ordine.
Certo è che gli eventi che hanno visto protagonisti tantissimi giovani adolescenti lascino esterrefatti, e una domanda sorge spontanea: cosa sta accadendo per spingere i ragazzi a tanto?
leggi anche: Roma: “andrà tutto bene”…o forse no, maxi-rissa (senza mascherine) tra adolescenti nel cuore della Capitale (VIDEO)
La notte delle risse a Roma: nel sabato sera violento 6 persone finiscono in manette