È stato dato l’allarme alla Caserma dei Carabinieri di Anguillara Sabazia, nel corso della notte appena trascorsa, tra venerdì e sabato, per una donna che aveva dato in escandescenza fuori da un locale e stava creando il panico tra i clienti dell’esercizio commerciale.
I militari sono stati chiamati in via Anguillarese perché una donna stava inveendo contro i clienti di un locale e stava danneggiando le suppellettili, spaventando le persone presenti. I Carabinieri sono accorsi tempestivamente e, quando sono arrivati, hanno trovato il caos.
Leggi anche: Choc a Cisterna: donna accoltella il compagno nel corso di una lite domestica
La donna aggredisce anche i Carabinieri
La donna, una 34enne di nazionalità rumena, anche di fronte ai militari s’è calmata, anzi li ha aggrediti iniziando a spintonarli, tanto da provocare in alcuni di loro lesioni.
Alla fine gli uomini dell’Arma sono riusciti a mettere le manette ai polsi della 34enne che è stata arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Alcuni militari sono dovuti ricorrere alle cure mediche dei sanitari dell’ospedale di Bracciano, il Padre Pio, a causa delle lesioni riportate.