Spettacolare incidente, questa mattina poco dopo le 9:00 sulla litoranea Ostia – Torvaianica, all’altezza del Villaggio Tognazzi, nel punto in cui il lungomare incrocia via Arno, la strada che costeggia l’aeroporto di Pratica Di Mare.
Una Peugeot proveniente da Torvaianica e diretto verso Ostia, ha colpito violentemente un camion che viaggiava nella stessa direzione e che in quel momento era in fase di svolta per entrare nello stabilimento balneare Marine Village. L’urto è stato violentissimo, tanto che i mezzi hanno girato su sé stessi ed hanno percorso ancora diversi metri prima di fermarsi sul territorio di gestione del Comune di Roma.
Sul posto sono infatti intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Roma Capitale per stabilire le esatte cause dell’incidente e le responsabilità.
Il furgone stava trasportando del pesce che doveva consegnare al ristorante dello stabilimento e per questo stava svoltando a sinistra. Ma proprio in quel momento la Peugeot è sopraggiunta, forse ad alta velocità, centrando in pieno il camion.
I mezzi sono rimasti sulla strada, insieme alla pattuglia intervenuta, fino oltre mezzogiorno.
I due mezzi hanno riportato gravi danni, soprattutto l’auto, ma fortunatamente non si registrano feriti gravi.