Indagando nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 70enne romano, con precedenti, che deteneva 3 kg di droga, una pistola completa di munizioni, 4 quadri e 4 orologi di lusso.
Nel suo box la scoperta
L’uomo, già con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato notato in via Apricale, davanti a un box di cui ha a disponibilità e i Carabinieri lo hanno controllato chiedendogli di ispezionarlo. All’interno sono sati rinvenuti 3 kg di cocaina pura, alcune dosi di marijuana, una pistola semiautomatica completa di due serbatoi e proiettili calibro 9, detenuta illegalmente, un bilancino di precisione e quattro quadri di cui si sta accertando la provenienza.
La casa a Fregene
Con la collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia, i Carabinieri di Roma Centro hanno anche perquisito un’abitazione di Fregene dove il 70enne è domiciliato e all’interno sono stati trovati 4 orologi di lusso un Rolex, un Cartier, un Oister e un Hoga, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga, 1.000 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. I Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto e portato il settantenne a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.