Domani l’ultimo saluto ai due fratelli indiani vittime dell’incidente mortale avvenuto sabato 9 maggio ad Aprilia, in Via Nettunense.
Il funerale avrà luogo alle ore 15 presso la Cappella del Cimitero di Aprilia e sarà l’amministrazione comunale a farsi carico delle spese funerarie e di tumulazione, come sostegno morale ed economico alla famiglia di Amandeep Sidhu e Sandeep Kaur.
I due fratelli, studenti al Rosselli di Aprilia, hanno person tragicamente la loro giovane vita mentre erano in attesa dell’autobus che da Campo di Carne li avrebbe condotti ad Aprilia, all’Istituto scolastico.
I due giovani, lei, Sandeep Kaur, di 19 anni e lui, Amandeep Singh, di 21, erano in compagnia di un altro fratello, di 17 anni. Tutti e tre sono stati travolti da una fiat Uno guidata da una donna di 40 anni di Aprilia che, dopo aver perso il controllo, ha preso in pieno i ragazzi e poi si è schiantata contro un muro di cinta. I due fratelli più grandi sono stati trascinati dall’uto e sono morti subito, mentre il più piccolo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato alla Clinica Città di Aprilia, dove tutt’ora è ricoverato.
Marina Cozzo
Fratelli indiani investiti, domani i funerali ad Aprilia
Pubblicato il
di