“Sono iniziati il 28 dicembre, e proseguiranno nei prossimi giorni, gli interventi su alcune strade principali del nostro territorio, che presentano dei tratti in condizioni non proprio ottimali”. Lo ha annunciato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia.
“Si è partiti – ha spiegato l’assessore – con i lavori che stanno interessando circa un chilometro di via Coni Zugna, per passare poi a Maccarese in via Castel S.Giorgio, quindi via della Corona Australe, il cavalcavia di Maccarese, via del Fontanile di Mezzaluna, via Portuense nel tratto tra via Coccia di Morto e la sede comunale. La spesa totale degli interventi è di circa 400mila euro”.
Per quanto riguarda invece il Ponte Due Giugno, a causa dei lavori preliminari per lo smontaggio dei contrappesi dell’impalcato, a seguito dell’ordinanza dirigenziale dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana, saranno fermate le manovre di alzata del Ponte Due Giugno, anche di tipo straordinario, fino a nuova disposizione. Continueranno, invece, le manovre di alzata della passerella pedonale, sempre nei giorni martedì e venerdì alle ore 11 a.m., e in caso straordinario su richiesta della Capitaneria di Porto.
Fiumicino, iniziati i lavori di sistemazione nelle strade principali
Pubblicato il
di