Quasi dimezzati i furti su auto nella zona di competenza del Commissariato di Fiumicino, passati da 216 a 155, diminuiti i furti in abitazione, da 46 a 40 e triplicato il numero degli arresti negli ultimi quattro mesi del 2015 rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente, da 5 a 15.
Sono questi i risultati, certificati dai dati, del Commissariato di Fiumicino che, con l’incremento di organico disposto dal mese di novembre dal Questore D’Angelo, ha rinforzato in maniera significativa proprio l’attività di controllo del territorio.
“Attività di controllo – fanno sapere dalla Questura – in una zona certamente vasta e complessa come quella di Fiumicino, svolta con grande impegno e coordinamento tra tutte le forze dell’ordine presenti sul campo. Risultano quindi superficiali e non riscontrate le notizie apparse su alcuni organi di informazione, che hanno enfatizzato una distorta rappresentazione della realtà territoriale che, proprio per la sua complessità, richiede un alto livello di responsabilità di tutti gli anelli del sistema sicurezza”.