“L’immensità” è il titolo del nuovo film di Emanuele Crialese con Penelope Cruz e Vincenzo Amato. Nel cast della pellicola in concorso al Festival di Venezia anche due baby attori di Pomezia.
Leggi anche: Pomezia, doppia medaglia per Diana Bacosi ai Giochi del Mediterraneo (FOTO)
I baby attori di Pomezia al Festival di Venezia
Patrizio Francioni e Luana Giuliani debuttano insieme per la prima volta sul grande schermo. Patrizio vestirà i panni di Gino, mentre Luana interpreterà Adriana, una bambina che si sente maschio e che guarda la sua famiglia in crisi e la sua mamma (Penelope Cruz) ingabbiata dal matrimonio e compressa in un ruolo sociale che la reprime.
Un debutto importante nel mondo del cinema per i due giovani attori di Pomezia, città che ancora una volta si conferma ricca di nuovi talenti. Luana Giuliani, classe 2008, si era già distinta tra i pometini per essersi classificata prima al Trofeo Simoncelli di mini-moto nel 2018, a soli 10 anni.
Il film è attualmente in gara per il Leone d’oro a Venezia 79.
Leggi anche: The Crown 6: ecco chi sono gli attori che interpreteranno William e Kate
Data di uscita e cast completo
Distribuito da Warner Bros. Pictures, con una data di uscita italiana fissata al 15 settembre, L’immenso è il quinto lungometraggio diretto da Emanuele Crialese. Del cast fanno parte Penélope Cruz, Luana Giuliani, Vincenzo Amato, Patrizio Francioni, Maria Chiara Goretti, Penelope Nieto Conti, Alvia Reale, India Santella, Mariangela Granelli e Valentina Cenni.
Solo uno sguardo, stasera la serie tv su Canale 5: cast, trama e quante puntate sono