Ladri sempre più scatenati e senza scrupoli. Gli “assalti” alle abitazioni e alle attività commerciali si susseguono e l’allarme tra la popolazione cresce. L’ultimo colpo, in ordine di tempo, ha riguardato una sala slot che si trova in una zona abbastanza centrale di Ferentino e situata vicino ad un bar-pasticceria molto frequentato, il che rafforza la convinzione di quanto ormai siano spregiudicati i malviventi.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto si tratterebbe di un furto studiato e pianificato a tavolino: i banditi sarebbero arrivati con un’auto, si parla di una Bmw, dalla quale sarebbero scese una o più persone che si sono “tuffate” nella sala in un momento in cui dentro non c’erano clienti. Pochi attimi ed hanno svaligiato alcune slot prelevando l’incasso e dandosi poi alla fuga in macchina.
Il bottino racimolato dai ladri ammonterebbe ad alcune centinaia di euro. I carabinieri della locale stazione, giunti sul posto dopo che è scattato l’allarme dei titolari, hanno avviato le indagini del caso per cercare di risalire all’identità dei ladri.