Il “Farma Taxi”, un metodo di trasporto dei medicinali che potrebbe aiutare tantissime persone, specie anziani o cittadini che per problemi fisici non possono uscire dalla propria casa. È la geniale idea di una farmacia nel territorio di Palidoro, che si è attrezzata per portare le medicine non solo nella sua frazione comunale, ma anche nei territori di Fiumicino e i vicini Comuni di Cerveteri e Ladispoli.
Il servizio “Farma Taxi” tra Fiumicino e Cerveteri
Non riesci a passare in farmacia, ma hai bisogno urgentemente di medicinali? Ora puoi acquistare farmaci e quello che ti occorre comodamente da casa tua: infatti, la Farmacia “Salvo D’Acquisto” di Palidoro amplia il servizio “Farma Taxi” a tutti i clienti residenti nel Comune di Fiumicino, Ladispoli e Cerveteri.
Come funziona il servizio “Farma Taxi”?
“La consegna dei prodotti farmaceutici è gratuita – spiega il dottor Marco Tortorici – per chi effettua un ordine superiore ai 30 euro. Chi supererà questa cifra, infatti, avrà la possibilità di ricevere quanto ordinato gratuitamente e direttamente a casa propria. Il servizio di consegna a domicilio sarà attivo a partire dalla giornata di venerdì 1°settembre 2023. Per ogni richiesta di farmaci, lo ricordiamo, è obbligatoria la ricetta medica in originale”.
Gli sconti previsti per i medicinali acquistati
“Chi ordinerà i nostri prodotti farmaceutici, – sottolinea il dottor Tortorici – avrà diritto alla stessa scontistica che si avrebbe venendo in farmacia. Il tutto per restare al fianco della nostra clientela, soprattutto poi delle persone oggi più fragili, e per permettere a tutti di avere le cure necessarie, con il minimo dello sforzo”.
La farmacia che segue il cliente
“È questa la nostra filosofia all’interno della Farmacia Salvo d’Acquisto: il cliente e di conseguenza le sue esigenze – conclude il dottor Tortorici – vanno sempre al primo posto per noi. Chiamaci e saremo noi a portare i farmaci da te”.