Eva Henger è stata coinvolta in un tragico incidente stradale insieme a suo marito Massimiliano Caroletti.
Nello scontro due anziani, che viaggiavano sull’altra auto, sono deceduti.
Sia Eva che Massimiliano sono rimasti gravemente feriti e dovranno subire delle operazioni nelle prossime ore.
L’attrice e il marito si trovavano in Ungheria e stavano percorrendo l’autostrada per andare a prendere un cagnolino da regalare alla figlia 13enne Jessica. Fortunatamente la ragazzina in quel momento era a scuola.
Incidente in auto: come stanno Eva Henger e il marito
Roberto Alessi, direttore di Novella2000, ha raccontato a “Pomeriggio Cinque” che Eva e il marito hanno avuto un terribile incidente stradale in Ungheria, il paese di origine di Eva. Nell’incidente frontale due coniugi anziani sono morti sul colpo, mentre la 49enne e il marito sono rimasti seriamente feriti. Alessi ha raccontato che i due sono stati ricoverati in ospedali differenti e fortunatamente “non sono in pericolo di vita, entrambi sono stati salvati dalla cintura di sicurezza“.
I due hanno però riportato gravi ferite e fratture, e dovranno essere operati a breve. “Massimiliano ha lo sterno fratturato – prosegue il direttore di Novella 2000 – Eva invece ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata“.
Come stanno le figlie di Eva Henger
Le figlie di Eva non erano in auto al momento dell’incidente. La piccola Jennifer, di 13 anni, si trovava a scuola, mentre “Eva e Massimiliano – conclude Alessi – erano in auto per andare a prenderle un cagnolino”.
Mercedesz Henger, la figlia maggiore di Eva, si trova invece in un altro continente.
La ragazza proprio in queste ore è in Honduras per la sua imminente partecipazione al reality di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“.