La tragedia è avvenuta questa mattina in un edificio in ristrutturazione. Sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118 Areu, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Il 36enne era titolare, insieme ad altre due persone, dell’impresa che stava effettuando i lavori. Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso le indagini.
Incidente sul lavoro: morto un operaio di 36 anni
Mentre a Suviana si fanno i conti con il drammatico bilancio dell’esplosione della centrale idroelettrica, che ha causato sette vittime, questa mattina si è registrato un altro incidente mortale a Magenta, provincia di Milano.
Un operaio di 36 anni, titolare dell’impresa insieme ad altri due soci, è morto dopo il crollo del tetto di un edificio in cui stava effettuando dei lavori di ristrutturazione. Le condizioni del 36enne sono apparse disperate, e l’arrivo dei sanitari del 118 non ha potuto strapparlo al drammatico destino. L’uomo è morto praticamente sul colpo.
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area in cui si è registrato il crollo.