Nel corso della stessa operazione i Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno arrestato un cittadino romeno di 34 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Velletri nel dicembre del 2008. Anche in questo caso alla base del provvedimento restrittivo c’è l’evasione dagli arresti domiciliari, a cui l’uomo era stato sottoposto nel novembre del 2008, quando fu arrestato per estorsione. I militari hanno rintracciato il ricercato nel complesso “Le Torri” di Tor San Lorenzo, dove aveva trovato appoggio presso alcuni parenti. I Carabinieri hanno inoltre appurato che il ricercato, per eludere i controlli, si era fatto rilasciare nel proprio Paese di origine un nuovo documento di identità, sul quale aveva fatto apporre il cognome della moglie.
Nell’operazione sono state denunciate altre due persone: si tratta di un cittadino italiano e di una donna romena che, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, non sono stati trovati nelle rispettive abitazioni.
Un cittadino tunisino, trovato alla guida della propria auto con un tasso alcolemico di 2,06 mg/l, è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. L’auto è stata sequestrata. Le due persone arrestate, al termine delle formalità di rito, sono state associate al carcere di Velletri.
CONTROLLI DEI CARABINIERI SUL LITORALE: DUE ARRESTATI E TRE DENUNCE A PIEDE LIBERO
Pubblicato il
di