Home » News » Cronaca » Concerto Pinguini Tattici Nucleari all’Olimpico 23 e 24 luglio 2023: ospiti e scaletta

Concerto Pinguini Tattici Nucleari all’Olimpico 23 e 24 luglio 2023: ospiti e scaletta

Pubblicato il
Pinguini Tattici Nucleari in concerto

Sarà una due giorni da urlo, quella prevista per i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma. La band pop italiana, infatti, esordirà ufficialmente in un proprio concerto allo Stadio Olimpico, per coronare l’immenso successo che da diversi anni ormai sta raccogliendo con le proprie canzoni e con i concerti sold-out in giro per l’Italia e per l’Europa. I biglietti per la due giorni, come sappiamo, sono sold-out da mesi. 

Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma

Solo le grandi band o i leggendari artisti suonano allo Stadio Olimpico. Negli ultimi anni, il gruppo ha dimostrato di poter entrare, di diritti e a suon di dischi venduti, all’interno dell’Olimpo della musica italiana. I pezzi della band stanno letteralmente spopolando, facendo innamorare milioni di fan e girando a rotazione sulle migliori stazioni radio di questo Paese. 

La scaletta per la due giorni allo Stadio Olimpico

Sarà una scaletta variegata quella per la due giorni allo Stadio Olimpico, che si svolgerà il 23 e 24 luglio 2023. Per l’occasione, i Pinguini Tattici Nucleari tireranno fuori tutti i brani che hanno contraddistinto la loro carriera musicale in Italia. Queste potrebbero essere le canzoni cantate sul palco:

Zen

Giovani Wannabe

Tetris

Hold On

La storia infinita

Bergamo

Hikikomori

Coca Zero

Nonono

Ricordi

Lake Washington Boulevard

Scatole

Giulia

Cena di classe

Irene

Dentista Croazia

Antartide

Freddie

Scooby Doo / L’ultima volta / Verdura / Gioventù brucata (medley)

Fede

Ridere

Rubami la notte

Ringo Starr

Scrivile scemo

Pastello bianco

Fuori dall’hype

Gli ospiti per il concerto di Roma

Anche in questo caso, c’è il massimo riserbo su chi aprirà il concerto o sarà ospite dell’evento firmato dai Pinguini Tattici Nucleari. Essendo il palcoscenico suggestivo di Roma, è immaginabile come nella due giorni almeno un artista si faccia vivo sul palco: plausibile anche un attore famoso, magari fan sfegatato della musica della band. 

Impostazioni privacy