Gianni Morandi è intramontabile, ironico, forte e, soprattutto, sempre sul pezzo per quel che riguarda la musica. Il suo nuovo tour nei principali Palasport italiani è appena iniziato e sta riscuotendo un grandissimo successo. Proprio qualche giorno fa, Morandi è stato presente nella città d’arte di Firenze, e ha inevitabilmente emozionato il suo grande pubblico radunatosi lì per l’occasione. Ora, invece, è la volta della Capitale, domani, sabato 18 marzo 2023. Ecco dunque tutto quello che c’è da sapere per biglietti e scaletta canzoni, continuate a leggere!
Gianni Morandi: “Dopo il Covid abbiamo tutti bisogno di allegria”
Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023: un successo!
Insomma, Gianni Morandi non si smentisce mai, così come la sua musica, le sue canzoni, che ormai accompagnano l’Italia tutta da diversi anni e generazioni. Ovunque egli vada, è sempre in grado di dare quel tocco in più di brio, energia e originalità. Del resto, se anche quest’anno il Festiva di Sanremo 2023 è stato un enorme successo mediatico, prima ancora che sociale ed artistico, è anche merito suo. L’accoppiata vincente tra il direttore artistico Amadeus e il grande Morandi ha funzionato, ancora una volta e il pubblico ha gradito molto il suo modo di fare. Non si è poi sottratto, quando è stato il momento di cantare diverse canzoni sue, dei bei tempi andati, oppure interpretare i grandi classici della musica italiana. Un arista a tutto tondo, sempre sul pezzo e in grado di apportare il suo enorme contributo.
Concerto Gianni Morandi 2023: la scaletta e i biglietti
Ora, però, si pensa solamente alla musica, ai tour e ai grandi appassionati delle sue canzoni di sempre, vecchie e nuove. Infatti, da qualche giorno è iniziato il suo artistico in Italia, nei principali Palasport, un tour dal titolo Go Gianni Go! Morandi nei Palasport. E dopo il recente successo di Firenze, ora, per domani, sabato 18 marzo 2023, è previsto l’approdo nella Capitale. Molto probabilmente, Gianni Morandi replicherà la medesima scaletta portata a Firenze, e che vi proponiamo di seguito (ovviamente, la scaletta potrebbe subire variazioni):
- L’allegria
- Se perdo anche te
- Una vita che ti sogno
- Varietà
- Occhi di ragazza
- In amore
- Bella signora
- Se non avessi più te
- Anna della porta accanto
- Vita
- Futura
- Caruso
- Canzoni stonate / Chimera / Il giocattolo / Non son degno di te / La fisarmonica / Il mondo cambierà
- C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
- Un milione di piccole tempeste
- Apri tutte le porte
- La ola
- Grazie perché
- Se puoi uscire una domenica sola con me
- Andavo a 100 all’ora
- Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte
- In ginocchio da te
- Uno su mille
- Scende la pioggia
- Si puo dare di più
- Banane e lampone
- Evviva
Per tutte le informazioni, invece, su orari e biglietti ancora disponibili, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento che potrete trovare cliccando QUI.
Rosa Chemical confessa: ‘Io e Fedez dopo Sanremo e quel bacio ci siamo sentiti’