Home » News » Cronaca » COMMEMORAZIONE DEFUNTI, APERTURA STRAORDINARIA DEL CIMITERO DI POMEZIA

COMMEMORAZIONE DEFUNTI, APERTURA STRAORDINARIA DEL CIMITERO DI POMEZIA

Pubblicato il

CIMITERO POMEZIA

In occasione del 2 novembre, commemorazione dei defunti, l’Amministrazione comunale ha previsto una serie di iniziative per agevolare il flusso dei cittadini che si recheranno al cimitero comunale per rendere omaggio ai propri cari. Apertura straordinaria per lunedì 4 novembre, con i cancelli aperti dalle 8.00 alle 17.00, e intensificazione delle tratte da e per il cimitero urbano nei giorni 1-2-3 novembre.

“Quest’anno – dichiara l’Assessore Veronica Filippone – abbiamo scelto di potenziare il trasporto pubblico non soltanto in occasione della giornata dedicata ai defunti ma per l’intero weekend, dando la possibilità ai cittadini di far visita ai propri cari con il massimo agio possibile, sia in termini di orario che di trasporto. Le tratte urbane che collegano il cimitero ai vari quartieri della Città saranno intensificate nei giorni 1, 2 e 3 novembre, e il cimitero sarà aperto tutto il giorno anche lunedì 4 novembre”. 

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, sabato 2 novembre, deporrà una corona all’interno dei cimiteri della Città. Alle 10.30 sarà al cimitero civico di Pomezia, alle ore 11.00 al cimitero germanico, alle 11.30 al cimitero di Pratica di Mare. Inoltre, alle 15.30, presenzierà alla SS Messa, celebrata da Mons. Giovanni Masella, presso il cimitero comunale.

Impostazioni privacy