Nel Comune di Aprilia, torna la rassegna cinematografica del “Cinema sotto le Stelle”. L’evento, che prenderà piede nel territorio pontino, si svolgerà lungo tutto l’arco del mese di Agosto 2023. Gli organizzatori, oltre a comunicare tutto il calendario mensile, intratterranno cittadini e turisti con film, anche di recente stesura, tutte le sere per le prossime cinque settimane.
Il cinema sotto le stelle ad Aprilia
Il cinema all’aperto per accompagnare le calde serate di Agosto. Torna “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica organizzata dal Comune di Aprilia e dalla Pro Loco di Aprilia. Una programmazione ricca, composta da una selezione di 11 pellicole scelte tra i film della stagione 2022/23 e anche quest’anno la scelta è stata quella di mantenere una doppia location.
La programmazione infatti prevede proiezioni alternate tra parco Falcone e Borsellino di via dei Mille e piazza della Comunità Europea presso quartiere Toscanini, a partire da Venerdì 4 Agosto e fino a Mercoledì 30 Agosto. Anche quest’anno la scelta del Comune di Aprilia è stata quella di contribuire per garantire l’ingresso e la visione dei film a titolo gratuito per i cittadini. A inaugurare la stagione 2023 della rassegna cinematografica il film John Wick 4, film d’azione con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane, Bill Skarsård, per la regia di Chad Stahelski.
“CINEMA SOTTO LE STELLE” edizione 2023
Programmazione parco Falcone e Borsellino via dei Mille:
Venerdì 4 Agosto: John Wick 4
Mercoledì 9 agosto: Il Grande giorno
Giovedì 17 agosto: Gatto con gli stivali
Lunedì 21 Agosto: Stranezza
Venerdì 25 Agosto: Black Adam
Mercoledì 30 Agosto: L’Ultima notte d’amore
Programmazione Piazza della Comunità Europea (quartiere Toscanini):
Lunedì 7 Agosto: Super Mario Bros
Venerdì 11 Agosto: Grazie Ragazzi
Venerdì 18 Agosto: Tramite amicizia
Mercoledì 23 Agosto: Minions 2
Lunedì 28 Agosto: Creed 4
Come possiamo vedere dal programma stesso per il “Cinema sotto le Stelle”, ad Aprilia gli organizzatori porteranno anche pellicole molto recenti, con film peraltro anche di notevole successo agli occhi del grande pubblico.