Sono stati tantissimi i bambini che sabato mattina scorso hanno letteralmente invaso i giardini pubblici di Roma 2, animando e colorando la festa di Carnevale organizzata dal Comitato di Quartiere in collaborazione col Comune di Pomezia.
Una mattinata all’insegna dell’allegria, del divertimento e del buonumore in cui anche genitori e nonni hanno potuto godere di una bella mattinata di sole, in un vero tripudio di colori ed un chiasso contagioso.
Sempre dedicando l’evento ai bambini, il Comitato di Quartiere è riuscito in poco tempo a preparare un programma divertente e piacevole dove, tra sfilate e i balli di gruppo, gli animatori hanno trascinato tutti in un’atmosfera di vera festa. Grande successo hanno riscosso il divertente spettacolo del teatrino comico, la tradizionale pignatta, la battaglia dei coriandoli e per finire lo zucchero filato per tutti.
“Siamo decisamente soddisfatti e felici – dichiara il Presidente del Comitato Simone Lucidi – desidero ringraziare tutte le persone che collaborano col Comitato e che partecipano alla realizzazione di ogni singola iniziativa, un enorme lavoro “dietro le quinte” che impiega tanto tempo e sacrificio. Questa bella mattinata è stata solo l’ennesima dimostrazione di come il nostro quartiere sia vivo e risponda bene alle iniziative che organizziamo. Stiamo cercando di creare una comunità di persone unite e solidali tra loro, i bambini e i ragazzi sono il futuro di questo quartiere e abbiamo il dovere di porre sempre particolari attenzioni verso di loro. Continueremo a lavorare senza sosta ogni giorno che abbiamo a disposizione, per organizzare a Roma 2 importanti progetti, eventi e attività che possano aiutare il quartiere ad esprimere al meglio le potenzialità che possiede”.