Cercava di divertirsi eseguendo una pericolosa acrobazia lanciandosi da una scogliera per eseguire un tuffo, ma il forte impatto con una roccia non gli ha lasciato scampo. Così è morto, davanti alla moglie e ai figli, Mourad Lamrabatte, ex calciatore professionista.
Mourad Larabatte tenta un’acrobazia sulla scogliera e muore
Il 31enne, ex calciatore professionista, si trovava in vacanza con la sua famiglia sull’Isola de Maiorca quando un gesto goliardico è finito in tragedia. Mourad Lamrabatte voleva effettuare un tuffo di oltre 30 metri, ma forse non ha calcolato bene la distanza dalle rocce e l’impatto è stato terribile.
Dal video fatto da uno dei figli si vede Lamrabatte lanciarsi, poi il violento impatto con le rocce.
Inutili i soccorsi
I soccorsi, arrivati sul posto poco dopo, sono stati inutili. Il 31enne è stato recuperato dall’acqua già privo di vita.
Secondo l’autopsia Lamrabatte non è morto a causa delle ferite riportate a seguito dell’impatto, bensì la causa della morte è da ricercare nell’annegamento dell’ex calciatore che si trovava in uno stato di semi coscienza causato dall’impatto con le rocce.
Le condoglianze della sua ex squadra
Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio per la prematura scomparsa di Mourad Lamrabatte, come quello della sua ex squadra, lo Stichting Betaald Voetbal Vitesse:
“Il Vitesse ha ricevuto la triste notizia che Mourad Lamrabatte è tragicamente morto. Ha vestito i colori del club durante la stagione 2010/2011, quando faceva parte della squadra U23 che quella stagione ha vinto la Coppa U23”.
Leggi anche: Tentato omicidio a Roma: litiga in strada con l’amica, sale in auto e la travolge
Foto di copertina presa dal profilo Twitter di @AldoAlmeidaBR