I piccoli, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, sono stati evacuati e spostati in un’area triage allestita dalla Croce Rossa.
Al momento non sarebbero emersi particolari problemi di salute per nessuno dei piccoli. Sul posto il personale del nucleo Nbcr per effettuare la bonifica, mentre i vigili del fuoco stanno cercando di individuare le cause dell’intossicazione.
Bambini inalano vapori nella piscina coperta: 28 intossicati
Ventotto bambini sono rimasti intossicati per aver inalato vapori all’interno di una piscina di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a evacuare i piccoli, tutti d’età compresa tra i 3 e i 5 anni. I bambini sono stati poi spostati in un’area triage allestita dalla Croce Rossa. Stando alle prime informazioni, nessuno dei piccoli sarebbe in pericolo di vita. I 28 che hanno inalato i vapori sono rimasti leggermente intossicati, ma nessuno desta particolari preoccupazioni.
Sul posto il personale del nucleo Nbcr per effettuare la bonifica, mentre i vigili del fuoco stanno cercando di individuare le cause dell’intossicazione.
Le piscine sono collocate in una superficie di 1000 m². Questa struttura è di recentissima costruzione e offre attrezzature e impianti all’avanguardia. Le piscine ospitano diverse attività rivolte a varie fasce d’età ed esigenze.