E’ partito il 13 giugno il servizio di assistenza ai bagnanti sul litorale di Torvaianica con il pattugliamento delle spiagge libere. Il servizio, previsto fino al 13 settembre, sarà attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 con 8 assistenti per altrettante postazioni. Ogni assistente avrà a disposizione una torretta, un pattino e un defibrillatore, e ad ogni postazione corrisponderà una passerella a mare”.
“Il servizio è partito già sabato scorso – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – con il pattugliamento a piedi degli assistenti ai bagnanti. A breve verranno predisposte le 8 postazioni dedicate e altre 12 passerelle a mare per l’accesso di cittadini e turisti”.
“Stiamo investendo molto sul nostro litorale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – All’immagine e al decoro di Torvaianica, a cui abbiamo lavorato proprio in vista della stagione estiva, si aggiunge ora la sicurezza delle spiagge con l’avvio del servizio di assistenza ai bagnanti e l’accessibilità per tutti con le passerelle a mare. Auguro a tutta la cittadinanza e ai turisti di godersi l’estate sul lungomare pometino, dalle spiagge alle piazze”.
Assistenza ai bagnanti a Torvaianica, iniziato il servizio sulle spiagge libere
Pubblicato il
di