Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato un romano 20enne, residente da anni nel comune di Ardea, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, nonostante si trovasse ristretto agli arresti domiciliari, per reati contro la persona ed il patrimonio, continuava a svolgere le sue attività illecite, in particolare quella del pusher.
I militari della locale Tenenza, nel corso di uno dei consueti controlli alle persone sottoposte alle misure restrittive nel territorio, hanno notato un atteggiamento particolarmente nervoso da parte dell’arrestato.
Hanno così deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto ben occultati circa 11 gr. di hashish, in buona parte già suddivisi in singole dosi e pronti per la vendita al dettaglio.
Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il pusher è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri.
Ardea, giovanissimo pusher spaccia mentre è ai domiciliari: arrestato
Pubblicato il
di