E’ successo nella notte di ieri, almeno 2 malviventi si sono introdotti all’interno del bar in via del Tempio 15, vicino la caserma della Polizia Municipale di Ardea. Dopo aver fatto irruzione dal tetto adiacente la sala del locale, hanno forzato la serratura e si sono introdotti nel bar. Stando a quanto emerso dai rilievi effettuati dai Carabinieri di Anzio, intervenuti sul posto intorno alle 7.00 di questa mattina, l’oggetto dell’interesse degli scassinatori sarebbero state le 2 slot machines presenti nell’attività, le quali infatti sono state distrutte e svuotate.
Secondo quanto emerso sono stati trafugati anche il registratore di cassa ed un cassetto contenente tutte le ricariche telefoniche. Stando a quanto riferito da uno degli abitanti delle case vicino al bar, quello di eri notte non sarebbe che l’ennesimo furto operato in quel locale. “Qui vengono a rubare almeno una volta all’anno! Eppure non si stratta di una struttura isolata, ma anzi sono abitate anche le case sopra l’attività:”
A quanto pare l’ex Cica Bar, che ha cambiato da poche settimane la gestione, non sarebbe dotato nè di sistemi di videosorveglianza nè di allarmi.
Samantha Morano