Le indicazioni del Governo riguardo al Green Pass e ai divieti di entrata in ristoranti, bar, palestre, musei e tanti altri luoghi al chiuso – ma anche all’aperto, in caso di possibili assembramenti – stanno accentuando la “corsa al vaccino anti Covid-19”. E ad Ardea i cittadini hanno approfittato del secondo open day vaccinale offerto dalla Asl Roma 6 e la Croce Rossa Italiana di Ardea per sottoporsi alla vaccinazione.
“Come previsto, alla luce delle nuove indicazioni del Governo sul green pass, il numero di persone che si è presentato fin dalle prime ore del mattino è stato maggiore rispetto all’open day del 19 luglio ed è proprio in previsione di ciò che come Amministrazione, con la Asl Roma 6 e la Croce Rossa Italiana di Ardea, abbiamo dato la disponibilità per numerosi open day sul nostro territorio – dichiara l’assessore Alessandro Possidoni – Nel giro di un’ora sono stati distribuiti circa 100 numeretti, con un risultato finale di 97 cittadini vaccinati nella giornata di oggi. Un ottimo risultato, che è stato possibile grazie solo grazie allo sforzo congiunto di Amministrazione, Croce Rossa e Asl Roma 6 e forze dell’ordine”.
Il prossimo appuntamento è il 1 Agosto, presso Piazza Falcone e Borsellino (Tor San Lorenzo) accanto a Parco Rielasingen, dalle 16 alle 19.
Ecco di seguito il calendario completo: