Giorgia Meloni ha scelto l’Albania per godersi una breve vacanza in Albania. Dopo l’arrivo di molteplici turisti italiani sulle coste albanesi per godersi un po’ di relax, anche la Premier ha deciso di unirsi ai vacanzieri che hanno scelto la meta di Valona. Approfittando di un viaggio in Puglia, la Presidente del Consiglio ha colto l’occasione di essere lì per poi raggiungere, con un traghetto, la famosa località turistica albanese per un paio di giorni.
Giorgia Meloni sceglie l’Albania per la vacanza
Le vacanze albanesi della Meloni, nascono da un incontro diplomatico. Edi Rama, Primo Ministro dell’Albania, avrebbe invitto la nostra Premier per qualche giorno di relax nella sua terra, oggi riscoperta come una delle mete turistiche europee più gettonate. A immortalare la visita della Presidente del Consiglio italiana, anche le telecamere dell’emittente televisiva TV Klan.
La sosta dell’Albania della Meloni
Rimarrà tre giorni sul territorio albanese, in una vacanza che servirà a rafforzare ulteriormente i rapporti diplomatici tra Italia e Albania. Tra gli impegni presi, oltre alle spiagge e il relax, anche un incontro programmato con il premier albanese Edi Rama. TV Klan ha mostrato, con un proprio video, l’arrivo di Giorgia Meloni in terra albanese, oltre ad alcuni estratti della breve vacanza fatta dalla Premier con la propria famiglia.
La visita lampo a Valona
È stata una visita lampo quella di Giorgia Meloni, forse anche per vedere le effettive potenzialità del tanto declamato turismo albanese in questo momento. Presa una nave dalla Puglia, la Premier avrebbe raggiunto le coste di Valone, dov’è scesa per passare qualche giorno in piena tranquillità. Secondo le fonti de Il Corriere della Sera, in questo viaggio erano presenti anche familiari stretti della Presidente del Consiglio: si parla della presenza di Arianna Meloni (sorella di Giorgia) e il marito Francesco Lollobrigida, attuale ministro dell’Agricoltura.